domenica 29 luglio 2018

COME FUNZIONA LAVORARE COME WEBCAM GIRL E QUANTO SI GUADAGNA?

COME FUNZIONA IL LAVORO DI WEBCAM GIRL E QUANTO SI GUADAGNA?

Per svolgere l'attività di Camgirl bisogna selezionare la videochat giusta, ti risparmierò la fatica di ricercare perchè in questo specifico caso parleremo del migliore siti di camgirl al mondo, il cui nome è Ragazze in Vendita.

Per quale motivo Ragazze in vendita? Semplicemente perchè è il sito più professionale e sicuro e pagante per svolgere il lavoro di camgirl senza incappare inutili truffe o in siti che non pagano.

Iscriviti Gratis per svolgere il lavoro di camgirl
Per iniziare devi scriverti gratis all'interno del sito di Ragazze in vendita puoi farlo da qui "Iscriviti Gratis" ma attenzione devi aver raggiunto la maggiore età!

Compila il modulo e invia il contratto firmato
Una volta che sei entrata nel sito Ragazze in Vendita assicurati di compilare tutti i campi richiesti e di firmare il contratto che dovrai caricare all'interno del sito.

Il contratto per camgirl è semplicemente una formalità dove dimostrate e affermate di essere maggiorenni e di voler liberamente svolgere il lavoro camgirl. Ogni sito di camgirl ha sempre un contratto, non esistono siti per camgirl senza contratti.

Una volta compilato il modulo e inviato il contratto firmato dovrai attendere l'approvazione da parte dello staff.

Vedrai che in meno di 4 giorni sarai approvata per poter utilizzare tutti gli strumenti della videochat e incominciare a lavorare come camgirl e guadagnare con la tua webcam.

Cura il tuo profilo da Camgirl
Assicurati di curare il tuo profilo di camgirl.

Crea un profilo con una storia e caricare le migliori foto di qualità.

Se puoi carica anche qualche video sexy che potranno essere scaricati a pagamento dagli utenti che vorranno vederli pagandoti una commissione automatica all'interno del portale, in questo modo avrai anche una rendita automatica slegata dal tuo tempo.

Strumenti base per lavorare come Camgirl
Assicurati di avere gli strumenti base per svolgere il lavoro di Camgirl.

Ecco quali sono gli strumenti base par svolgere il lavoro di camgirl:
-Webcam ad alta risoluzione (Logitech C922)
-PC
-Connessione possibilmente ADSL

Strumenti secondari per lavorare in chat come Camgirl
Gli strumenti secondari per svolgere l'attività di camgirl, sono: 
-Mascherina Sexy (per la privacy)
-Intimo sexy
-Oggetti erotici (Falli, giochi)
-Luci calde
-Ambiente erotico

Quanto si guadagna con il lavoro di Webcamgirl?
Il lavoro di camgirl consente di ottenere una media di guadagno che si aggira intorno i 0.50 centesimi di euro al minuto per show.

Una camgirl che dedica circa 4 ore al giorno può guadagnare circa 2.000 euro al mese.

Il guadagno dipende fondamentalmente dalle ore dedicate al lavoro di camgirl e dalla bravura comunicativa della camgirl.

Pertanto possiamo dire che la media di guadagno di una camgirl che lavora ogni giorno è di circa 2.000 euro al mese.

Il sito di Riv paga ogni mese, per assicurati di comprendere tutto il funzionamento della chat e i pagamenti assicurati di leggere tutte le informazioni all'interno del sito ufficiale di RIV.

Camgirl e Tasse
Riguardo la situazione fiscale, è consigliabile richiedere la consulenza di qualche commercialista online che potrà darti tutte le informazioni per svolgere questa attività pagando adeguatamente le tasse, in questo modo sarai aggiornata in base alle leggi in vigore.

Solitamente i commercialisti online sono molto più informati in questo settore rispetto a qualsiasi altro commercialista off line, quindi fai la tua ricerca su google e chiedi consulenza.


LAVORO CAMGIRL
Nota: Il lavoro di camgirl non è un'attività adeguata a tutti, per questo motivo c'è chi si iscrive al sito per prova a guadagnare online in videochat con la chat di Ragazze in vendita.

La maggior parte delle ragazze che si iscrive incomincia a guadagnare con il lavoro di camgirl utilizzando questa fonte di rendita come entrata extra, mentre una minoranza utilizza il sito di ragazze in vendita per lavorare a tempo pieno.

E' importante sapere che nel lavoro di camgirl sei tu a decidere se lavorare o non lavorare, non ci sono datori di lavoro, sei tu che decidi!


P.S. Se hai bisogno di maggiori informazioni o supporto non esitare a scrivermi qui solocamgirl111@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento