WEBCAMGIRL ITALIA
LAVORI IN VIDEOCHAT DA CASA
La nascita di tante videochat straniere non sono il massimo per chi vuole videochattare con cam girl italiane per questo motivo da ben oltre 10 anni esiste la videochat Erotica Italiana dedicata agli italiani, il suo nome è Riv.
Ti iscrivi Gratis attendi l'approvazione del profilo e incominci a guadagnare videochattando da casa.
(Guadagno mensile €2000)
La videochat per cam girl Italiane è appunto frequentata dal 90% di Italiani(privacy garantita al 100%) consente a ragazze interessate a voler videochattare e guadagnare soldi online di iscriversi liberamente e Gratuitamente dal link di iscrizione qui indicato Riv Lavoro in webcam.
Strumenti necessari per incominciare a lavorare con questa videochat erotica sono:
-pc
-webcam di qualità
-connessione ADSL
-Mascherina per la privacy
Nel sito sono iscritte ragazze coppie e donne dai 18 ai 50 anni, non esiste un limite di età purchè si sia maggiorenni.
Libertà assoluta di decidere se lavorare o non lavorare:Non ci sono datori di lavoro, non ci sono orari da seguire, non ci sono vincoli, puoi lavorare o non lavorare, sei solo tu a decidere quando, dove e se lavorare in videochat
Se cerchi una videochat Italiana, frequentata da chi parla la tua lingua è inutile perdersi in altri portali erotici stranieri, pur avendo la bandierina italia in molti casi la quantità di italiani che frequenta le videochat erotiche straniere non sono utilizzate da chi parla l'italiano.
Riv garantisce la privacy a tutti gli utenti e le cam girl, sia uomini che donne e in più l'assistenza è tutta italiana, l'iscrizione al sito è gratis, e i guadagni vengono accreditati ogni 25 giorni dalla richiesta di pagamento da parte della cam girl iscritta.
Gli utenti maschietti possono iscriversi Gratis e utilizzare la videochat sia per guardare che farsi guardare, per i maschietti che si iscrivono per poter utilizzare la videochat di tutte le sue funzione devono caricare un minimo di credito che parte da 12Euro.
Per Domande:
faresoldiora@gmail.com

Nessun commento:
Posta un commento