venerdì 20 febbraio 2015

LAVORO DA SEXY CUBISTA ONLINE

LAVORO DA CUBISTA ONLINE
COME DIVENTARE RAGAZZA IMMAGINE DEL WEB
Guadagna online con la tua immagine
2000 Euro al Mese
Esiste la possibilità di poter guadagnare come cubista online pur rimanendo a casa, è un nuovo modo di utilizzare il sito di videochat  erotica di Riv, che consente di poter guadagnare soldi online diventando sexy ragazza immagine del web.  Quello che si svolge in videochat è il ruolo di Cam Girl Soft, quindi si tende a mantenere un atteggiamento erotico più leggero.

Quanto Guadagna una sexy ragazza immagine online?
Si Guadagna videochattando con gli utenti, i guadagni scattano dal momento in cui si entra in privato con gli utenti, da quel momento incomincerete a guadagnare automaticamente dei crediti che corrispondono a soldi che potrete scaricare sul vostro conto una vola raggiunta la somma minima di 300 euro. Mediamente il guadagno di una cubista online è di 2000 euro mensili.

Iscrizione al sito
Per iscriversi al sito ed incominciare lavorare come ragazza immagine del web in vidoechat bisogna aver raggiunto la maggiore età, e compilare tutti i campi richiesti nella fase di registrazione, tengo a precisare che il sito di riv è una videochat erotica quindi per soli adulti.

Cosa devo Fare all'interno della videochat?
Decidi liberamente il tuo ruolo, in realtà la videochat non ha limiti pertanto l'unico limite è quello che puoi decidere tu. Se vuoi attenerti alla figura di ragazza immagine, crea degli spettacoli in webcam con la musica ed esibisciti mantenendo il tuo stile.
Ricorda di non dimenticare di leggere i regolamenti della videochat in modo da non infrangerli.

Come diventare cubista online e lavorare? 
Iscriviti gratis al sito di Riv e incomincia a guadagnare soldi in webcam con questa nuova esperienza online mediante la videochat più famosa al mondo. 
Iscriviti Gratis!
DIVENTA SEXY CUBISTA ONLINE
Per info
faresoldiora@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento