domenica 18 gennaio 2015

WEBCAM PER FARE SOLDI ONLINE E VIAGGIARE

VIAGGIARE E GUADAGNARE CON LA WEBCAM DA CASA!!!
OFFERTA DI LAVORO PER RAGAZZE
Cam Girl per Caso:  La testimonianza di Federica una ragazza che voleva Viaggiare e guadagnare soldi, a saputo trovare ciò che cercava grazie all'innovativo lavoro online offerto da Riv, iscritta un po per curiosità un po per gioco ha deciso di provare tanto non costa nulla. 

Iscrizione 
È entrata nel sito con tutta diffidenza, aveva sentito parlare di alcune ragazze che guadagnavano dai 90 ai 120 euro al giorno con siti di videochat per adulti, ma date tutte le truffe in giro non poteva che aspettarsi la solita  bufala da web, così dopo l'intera iscrizione al sito di Riv, attende la conferma del suo profilo mediante lo staff del portale.

Il Giorno Dopo l'Iscizione al sito di Riv
Il giorno dopo si collega ad internet, è pronta per accedere al sito di Riv e nota subito che gli è stato confermato tutto ora può provare a guadagnare con questa curiosa videochat, pronto per incominciare, la sua foto accattivante caricata nel suo personale profilo aveva incuriosito i primi utenti, così decide di entrare in videochat, all'improvviso si ritrova ad aver guadagnato 100 euro in meno di 2 ore semplicemente per aver videochattato in privato con alcuni utenti che avevano delle richieste erotiche facilmente esaudibili dato che tutto è virtuale.

Guadagna 5.000 Euro al Mese con Riv
Federica oggi Guadagna oltre 5000 euro al mese, la crisi per lei è un miraggio svanito per via della sua decisione e determinazione nel voler fare un tentativo di provare qualcosa di nuovo e diverso, era una ragazza disoccupata, ora viaggia per il mondo e paga i suoi viaggi grazie a questo lavoro online. 

Ovunque ci sia connessione internet, lei guadagna, ora è in Giappone e continua a pagare il suo viaggio grazie a Riv.

Riv è un'azienda che esiste da ben 10 anni ed è la numero uno nel settore delle videochat erotiche, si distingue da tante altre aziende in quanto paga ogni mese e consente a chiunque abbia raggiunto la maggiore età di iscriversi e guadagnare soldi online da casa mediante la webcam, in otre offre strumenti professionali e di guadagno immediato.

La ragazza di questo breve racconto è solo uno dei tanti esempi concreti di come una cam girl iscritta in un sito serio possa cambiare radicalmente il suo tenore di vita e vivere viaggiando grazie al sostegno di un azienda online sicura e seria.  Iscritta da soli 3 anni al sito ha viaggiato grazie ad esso per tutta l'Europa, in oltre ha vissuto per qualche mese in Giappone mantenendosi grazie al portale di Riv ed ora si trova nelle isole Canarie a fare la sua dolce vita guadagnando dal suo pc mediante il portale di Riv. 

La videochat di Riv consente di avere dei guadagni con il pc in modo costante e duraturo, si guadagna online videochattando con gli milioni di utenti attivi presenti nel sito. Il lavoro online da Cam Girl è un'attività che si può fare ovunque si voglia, l'importante è avere un -Pc, una Web Cam e una connessione internet. La registrazione al sito è Gratis, facile ed immediata, per iscrivervi vi basterà dedicare quei pochi minuti per l'inserimento dei dati personali che sono richiesti da tutte le aziende di videchat, tali dati saranno totalmente tutelati della vostra privacy, e non saranno mai resi pubblici, anche i pagamenti che riceverete potranno rimanere anonimi grazie alla carta payoneer.

Per iscriversi e guadagnare come Cam Girl bisogna essere Donna, o essere una coppia, troverete tutti i dettagli nella fase di iscrizione a Riv.

La vostra web cam diverrà uno strumento indispensabile per guadagnare soldi da casa e poter viaggiare ovunque vogliate, potrete guadagnare anche con video e foto, sarete libere di gestire il vostro lavoro liberamente e potrete vedere i vostri soldi guadagnati dalla vostra webcam già dal primo giorno di iscrizione.

Incomincia a guadagnare da casa con la webcam, iscriviti nel sito di Riv e incomincia a videochattare guadagnando soldi in tutta sicurezza.
Per info
faresoldiora@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento