giovedì 22 gennaio 2015

MANUALE PER CAMGIRL GRATIS COME GUADAGNARE IN WEBCAM

MANUALE PER CAMGIRL GRATIS
COME GUADAGNARE IN WEBCAM

Guadagna con la Videochat più famosa al mondo Riv!

Le informazioni che troverete in questo articolo sono spesso vendute come guide costose che promettono alti guadagni, invece in realtà di rischia solo di pagare un libro che pubblicizza siti per cam girl. È davvero necessario spendere soldi per imparare a guadagnare con la Webcam? Assolutamente No. Non è necessario, infatti ve lo dico io Gratis!

Cosa dovete fare per ottenere alti guadagni mediante la Webcam?
La prima fase sta nel ricercare la videochat giusta, in questo non mi sprecherò molto nel girare intorno alle ipotetiche videochat esistenti sul web, se volete una videochat sicura, che paga ogni 15 giorni e che consente di interagire in Italiano dovete iscrivervi al sito di Riv. (videochat più seguita al mondo con milioni di utenti pronti a farvi guadagnare da casa con la vostra webcam)

Iscrizione: Con Riv la privacy è garantita al 100%
Ci si iscrive, si inseriscono i dati personali, si attende la conferma dell'iscrizione e dopo qualche ora tutto è pronto per incominciare a guadagnare con il nuovo profilo, che sarà attivato solo dopo la verifica della vostra maggiore età. In oltre Riv Garantisce la privacy totale, ciò significa che non riceverete materiale cartaceo e che i vostri dati saranno protetti dalla privacy e non resi pubblici.

Lavorare in webcam con la Mascherina?
Potete tranquillamente mantenere l'anonimato e lavorare in webcam con la mascherina.

Guadagnare da casa con la Webcam
Non è necessario alcun manuale o libro per imparare a fare soldi con la webcam, bastano piccoli accorgimenti per avere guadagni che superino tranquillamente i 2000 Euro al Mese. Assicuratevi di avere una WebCam di qualità e posizionata in modo da valorizzare la vostra estetica.

-web Cam: è importante posizionarla in direzione dei punti più sensuali del vostro corpo, c'è chi ha la web cam sopra il proprio letto, chi la posizione verso le proprie cosce, a voi la fantasia.

-Cura del profilo da CamGirl: ( Descrizione profilo e Foto accattivanti di qualità possono fare la differenza)
-Video e Foto hot in Vendita possono aumentare i guadagni e le visualizzazioni del vostro profilo
-Luci calde e webcam di qualità Sono fondamentali per offrire un servizio gradito dagli Utenti
-Audio: molte cam girl non usano l'audio pertanto utilizzare l'audio può attrarre molti utenti curiosi e farvi aumentare i guadagni.
-Viso: Far vedere il viso in privato può aumentare l'indice di gradimento da parte degli utenti.
-muoversi:Non dimenticate che è una videochat, stare ferme come se non foste animate non è una buona idea, indubbiamente chi si muove in modo provocante rispettando le norme del sito richiama una forte attrazione e può permettersi di vantare tanti privati e quindi tanti guadagni.
-Comunicazione:Bisogna saper comunicare con le diverse personalità, comprendere la psicologia dell'utente può rendervi molto attraente ed interessante al punto da creare un'amicizia virtuale duratura che può far crescere i vostri guadagni in webcam in modo continuo(la chiusura mentale è un limite che può far uscire gli utenti dalla vostra chat).
-Connessione internet Veloce , da non sottovalutare, una videochat a scatti non è apprezzata, mentre una videochat fluida vi consentirà di ricevere ottimi feedback
-Spettacoli Fantasiosi: la fantasia Erotica è un'ottimo strumento per aumentare i Guadagni, prendete spunto da qualche video erotico.
-vestiti e Intimo sensuale: un arma vincente, dei vestiti sensuali non possono che catturare l'attenzione di molti utenti che vorranno videochattare con voi.

Questi piccoli accorgimenti possono essere più che sufficienti per permettervi di guadagnare più di 2000 euro al mese con la Webcam. 

Visitate bene il sito di Riv e trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno per incominciare a guadagnare online.
Hai domane?
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
faresoldiora@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento