domenica 28 ottobre 2012

GIOCHI EROTICI IN CHAT

GIOCHI EROTICI IN CHAT
Spesso si sottovaluta un aspetto fondamentale della sensualità, il gioco. Un processo naturale che richiede un distacco da una società troppo seria ormai prevedibile e morta.  La vita è ciò che noi pensiamo che sia, e sarebbe molto salutare pensare che questa sia come un gioco, e magari perchè no! un gioco EROTICO. Essere sensuali può essere uno stile di vita al quanto appagante e si addice molto a a coloro i quali vivono la vita come un infinito ed energico gioco di follie e piaceri. Il gioco erotico fondamentalmente è un modo di essere, che avvicina la donna e l'uomo a ciò che si è realmente, senza vincoli di pensieri o condizionamenti trapiantati da altri. 

Ogni cellula del nostro organismo è sessuale e come tale si riproduce, la sessualità è vita! Se non esistesse sessualità non potrebbe esistere la vita. Ciò che noi difendiamo con tanto orgoglio è proprio la vita che è il frutto della tanto criticata sessualità.

Spesso il moralismo impedisce di agire in modo naturale e spontaneo limitandoci in una immaginaria prigione virtuale, ma per chi non appartiene a quella categoria di moralisti allora sarà inevitabile essere liberi e giocosi, giocare significa prendere parte di ciò che desiderate senza troppe "pippe" mentali, con naturalezza e spontaneità e ovvio rispetto di tutto ciò che vi circonda.  Se sarete voi stessi un gioco erotico allora si che si potranno aprire nuove frontiere, non solo in uno stile di vita appagante sotto tutti i punti di vista, fisici e psicologici ma anche sotto punti di vista economici in una società che richiede purtroppo il denaro come mezzo per vivere. Seguendo uno stile di vita naturale perfettamente in sintonia e senza pregiudizi, oggi si può giocare con l'Eoros ed essere sensuali anche in modo virtuale mediante Videochat. Videochat che pagano 2000 euro al mese per un lavoro ormai conosciuto come Cam Girl.



Questo è un lavoro ancora poco conosciuto in Italia, è un modo di giocare con la sensualità mediante tecnologia, non è un lavoro che fa per tutti, e ne tanto meno è obbligatorio che qualcuno lo faccia, è solo un'opportunità per chi avesse voglia e mentalità abbastanza aperto per farlo, tutto senza vincoli e comodamente da casa. Quante volte vi sarà capitato di giocare con la vostra web cam magari entrando in siti erotici ma senza alcuni riscontro economico? Forse mai, o forse qualche volta, poco importa ciò che descrivo in questo post è semplicemente una realtà esistente.

Si può seguire uno stile di vita in cui il gioco erotico diventa parte integrante dell'essere così come natura ci ha fattio, qualcosa che il lato femminile conosce bene molto più degli uomini, ma in una società in cui il lavoro e i soldi sono indispensabili si può integrare il divertimento sensuale con l'aspetto economico mediante il sito IO Riv.

Per maggiori informazioni e dettagli, e per chi volesse iscriversi alla videochat potete iscrivervi nel sito 


Nessun commento:

Posta un commento