martedì 20 gennaio 2015

GUADAGNARE SPOGLIANDOSI SU INTERNET

Fai il tuo striptease online e guadagna soldi con le videochat più sexy del momento.

Il sito che ti paga per spogliarti online, si chiama Riv, ti iscrivi gratis e guadagni spogliandoti in webcam.

Ti basta un Pc, una WebCam di qualità e una Connessione ADSL per incominciare a guadagnare con i tuoi spettacoli Online direttamente da casa. Crea i tuoi Show sexy e spogliati guadagnando dai 120 euro al Giorno. 

Se sei una Modella o una Ballerina di lap Dance o ti piace Esibirti ballando e spogliandoti puoi farlo anche da casa grazie ad internet, infatti ti basterà iscriverti al sito di Riv per Guadagnare spogliandoti sul web mantenendo al 100% la tua privacy, i pagamenti da parte del sito avvengono ogni mese, precisamente 25 giorni dopo aver cliccato il pulsante per scaricare i propri guadagni da webcamgirl. 

Riv è il portale di videochat erotica migliore al mondo e permette di raggiungere guadagni che nessun'altra sito può garantire. Chi ama l'esibizionismo e vuole guadagnare in breve tempo anche 5000 euro può iscriversi accedendo direttamente dal sito ed incominciare. 

A chi è Rivolto questo lavoro? 
Riv è un portale che offre lavoro a qualsiasi Ragazza maggiorenne voglia esibire la sua bellezza in videochat guadagnando somme in denaro per ogni minuto trascorso in privato con gli utenti di Riv.
Mediamente il guadagno di una CamGirl di Riv si aggira intorno i 2000 euro al Mese. 

Non bisogna essere necessariamente ballerine di Lap Dance, se ci sai fare e vuoi metterti in gioco puoi iscriverti e provare, i Guadagni saranno immediati fin dal primo giorno.

Per incominciare a Guadagnare spogliandosi su internet!
Devi possedere una Webcam di Qualità che dovrai posizionare in modo tale da poter offrire una buona visuale agli utenti online che spieranno nella vostra stanza virtuale.
E' indispensabile una connessione ADSL e un PC.
L'ambiente della vostra stanza può intrigare ancor di più, siate originali.

Quanto si Guadagna spogliandosi sul web?
Se ami la trasgressione ed ami esibirti questa volta lo potrai fare in webcam guadagnando soldi direttamente dalla videochat più conosciuta e sicura al mondo, con una media di 4 ore al giorni potrai guadagnare tranquillamente dai 90 euro in su. 

Ami esibirti e mostrare foto e video sexy?
Se sei una ragazza sensuale che ama farsi vedere sul web, se ami pubblicare le tue foto sensuali e i tuoi video sexy, il sito di riv è il portale che ti permette di monetizzare e fare soldi online con le tue foto e video sexy, la tua voglia di esibizione ti farà guadagnare soldi con la tua web cam mediante il sito di Riv.

Sei una Donna o una coppia?
Che tu sia una ragazza o una coppia, potrete guadagnare esibendovi in webcam, potrete guadagnare facendo uno spogliarello privato nella videochat erotica più frequentata al mondo, ogni minuto saranno accreditati dei soldi che potrete verificare immediatamente dal vostro profilo.

Come iscriversi?
Si accede al sito di Riv, si inseriscono i dati richiesti, si inviano i documenti con contratto per testimoniare la maggiore età e dopo qualche ora il profilo sarà attivo pronto per farvi guadagnare soldi dai vostri spogliarelli online. I Vostri dati sono totalmente tutelati dalle norme previste dalla privacy, pertanto non saranno pubblicati da nessuna parte.

Pagamenti
I pagamenti avvengono mensilmente mediante bonifico oppure la carta payoneer che vi permetterà di avere l'anonimato su ogni pagamento ricevuto dal sito di Riv. 
Ogni 25 giorni dalla richiesta di pagamento riceverete il vostro bonifico.

Vorresti incominciare a lavorare ma ti serve ulteriore aiuto?
Iscriviti e usa il portale Riv Help per avere una continua assistenza, potrai ricevere tutte le risposte di cui hai bisogno.

Per incominciare a lavorare online e guadagnare con gli spogliarelli online mediante webcam, potete iscrivervi ora al sito di Riv.

Anche gli uomini Guadagnano in webcam con Riv boy.


Per maggiori info
solocamgirl111@gmail.com

3 commenti:

  1. Lavoro da anni con la Videochat di Riv e mi trovo benissimo, un sito serio che paga sempre, guadagno spogliandomi su internet mantenendo tutelata la mia privacy grazie al sito numero uno di videochat erotiche

    RispondiElimina
  2. CON LA VIDEOCHAT DI RIV TI ISCRIVI GRATIS E SI GUADAGNA SPOGLIANDOSI IN INTERNET MANTENENDO LA TUA PRIVACY, RIV È UN OTTIMO SITO PER LAVORARE DA CASA COME WEB CAM GIRL. SI GUADAGNA 2 EURO AL MINUTO TRASCORSO IN VIDEOCHAT

    RispondiElimina
  3. Grazie al mondo delle videochat erotiche è possibile guadagnare con lo striptease mediante alcune importanti piattaforme sicure come Riv sopra indicata nel post.

    RispondiElimina