sabato 30 gennaio 2016

COME FACCIO A SQUIRTARE? I SEGRETI DELLO SQUIRTING

SQUIRTING: COME SQUIRTARE!
Ecco i migliori metodi per avere un orgasmo con eiaculazione, si, l'eiaculazione femminile, ovvero lo squirting!!!

Vuoi scoprire i segreti dello squirting e come avere una super eiaculazione? 
Questo ti permetterà di comprendere come ottenere in modo semplice il piacere dell'eiaculazione (Squirt) (Squirting).

Lo squirting è la definizione data all'eiaculazione femminile, questa è considerata tale quando il liquido seminale femminile generato dalle ghiandole fuori esce con un flusso abbastanza forte (schizzo, spruzzo), mentre è detta gushing quando l'eiaculazione esce più lentamente.

Lo squirting è un orgasmo così intenso e profondo che porta la donna ad eiaculare.

Premetto che tutte le donne possono eiaculare, nessuna esclusa, quindi il raggiungimento di questa tipologia di orgasmo sarà determinata sia dal partner che da voi stesse!

Lo squirting si ottiene mediante la stimolazione del punto G!
Ma attenzione, bisogna saper creare una forte eccitazione stimolando nella fase iniziale il clitoride.


Ecco un metodo molto semplice per sperimentare il piacere dello squirting! Adattamento psicologico.
In molti casi è opportuno fare questa esperienza con un partner con il quale abbiate una buona confidenza: in questa tecnica di adattamento dovete avere un rapporto sessuale con la vescica completamente piena e nella fase del rapporto sessuale giocare con il vostro partner pian piano nel bagnarlo e far uscire liberamente la vostra urina, in questo modo eliminerete un blocco mentale e non temete a lui piacerà, dovete imparare a sentirvi libere (quindi liberarvi della vescica piena in presenza del partner), in questo modo sarete pronte psicologicamente ai futuri orgasmi con eiaculazione (il liquido dello squirting è inodore e incolore e non è assolutamente pipì).

Per evitare di avere blocchi psicologici dettati da un eventuale imbarazzo in questo gioco è opportuno che ne parliate col partner, oppure lo accennate nella fase in cui siete entrambi eccitati.

Dopo l'esperienza del rapporto sessuale con vescica piena, nei giorni a seguire potrete procedere con un  normalissimo rapporto sessuale(vescica vuota), dopo l'ultima esperienza sarete più percettive e più libere a livello psicologico, quando sentirete lo stimolo simile al dover fare la pipì spingete e con tutta probabilità ciò che uscirà non saranno le vostre urine ma la vostra eiaculazione ovvero, proverete il piacere di squirtare!

In fase più avanzata tutto questo avverrà senza il vostro volere, un buon partner è in grado di stimolare il vostro punto G e farvi squirtare ad ogni rapporto.

In internet potrete trovare tanti video Tutorial sull'argomento squirting ma non saranno sufficienti perchè ciò che conta è vivere il piacere sessuale in modo libero. 

Quindi impara a liberarti dai pregiudizi e frequenta persone libere mentalmente, questo ti permetterà di poterti garantire il piacere sessuale più intenso al mondo, lo squirting!

1 commento: