giovedì 20 agosto 2015

COME DIVENTARE CAMGIRL E LAVORARE IN CAM DA CASA

Diventa Camgirl e Guadagna da Casa con la Tua WebCam! 


- Tutto su come diventare una camgirl e lavorare in cam!

In questa pagina vogliamo darti più informazioni necessarie per diventare camgirl e svolgere il lavoro in cam facendoti guadagnare da €50 a €120 al giorno
Inoltre ti mostriamo quali categorie questo lavoro può includere.

In un primo momento è necessario porsi le seguenti domande:

  • Sei socievole ed hai più di 18 anni?
  • Sei femmina e ti senti attraente?
  • Sei alla ricerca di un lavoro da casa ben pagato?
  • Non hai problemi a presentarti disinibita davanti ad una videochat con la tua (webcam) per svolgere webcam hot online?
Se riesci a rispondere SI a tutte queste domande, significa che hai tutti i requisiti per intraprendere online il lavoro da Camgirl con la videochat di RIV
Con il lavoro da casa di Webcamgirl è possibile guadagnare soldi, sia come hobby che come lavoro a tempo pieno.

Business da Camgirl!
Di cosa hai bisogno per lavorare come cam girl? Qui potrai ricevere i suggerimenti necessari per l'avvio nel business camgirl. 
Al fine di lavorare con successo come camgirl bisogna essere muniti della giusta attrezzatura e necessario a parte la motivazione requisiti tecnici, come un PC, una buona webcam e una connessione internet veloceAvrai bisogno:
  • un computer o notebook
    • una webcam moderno di buona qualità.  Su Amazon, ci sono numerosi buone webcam HD. Noi, per esempio, in grado di consigliare l'acquisto di un Logitech HD Webcam C525, ottima qualità a buon prezzo.
  • una connessione internet veloce. E' molto importante. 
  • Infine, è importante avere una bella zona di lavoro. Questo può essere la vostra camera da letto, o un letto supplementare arredatato. Assicuratevi che il vostro posto di lavoro è sempre in ordine di attirare più utenti (più consigliato per questa materia)

Cosa c'è dopo?

Una volta che avrai l'attrezzatura giusta per incominciare a lavorare, il punto più importante sarà quello di scegliere i siti webcam corretti. Indubbiamente il miglior sito per lavorare da casa come Webcam girl è Riv , attenzione questo sito vuole l'esclusiva, quindi dovrete dedicarvi interamente a questo sito e non essere registrati in altri siti.
E' comunque sconsigliato usare più siti in quanto, è importante far crescere il proprio profilo all'interno della videochat per la quale si lavora in modo da aumentare sempre più i propri guadagni.

 
>> Clicca qui per maggiori informazioni sui siti webcam Riv
Lavorare come camgirl non significa guadagnare senza fare nulla, ma tutt'altro, devi videochattare ed imparare ad  intrattenere gli utenti il felling che si ceerrà durante la videochat potrà creare una continuità di guadagno anche nei giorni a seguire.
Puoi iscriverti e incominciare a Guadagnare online da Casa direttamente con il tuo Pc. Per iscriverti al sito di Riv puoi seguire il video tutorial qui sotto, buona visione.
VIDEO TUTORIAL LAVORO DA CASA CAMGIRL


Info
faresoldiora@gmail.com

1 commento: