lunedì 4 maggio 2015

WEBCAMGIRL GUADAGNA CON LA TUA VOCE SEXY

WEBCAMGIRL
GUADAGNA CON LA TUA VOCE SEXY

Hai una bella Voce sexy e vorresti guadagnare utilizzandola al Telefono per un Call Center Erotico? Ti piacerebbe Guadagnare 120 Euro al giorno grazie alla tua voce sensuale mantenendo la tua privacy al 100%?

Se la risposta è si puoi iscriverti al sito di Riv e incominciare a Guadagnare soldi online utilizzando la videochat erotica più famosa d'Italia. Un vera e propria Hotline da casa che ti permetterà di guadagnare pur stando comodamente seduta sul tuo divano di casa. Non serve inviare il tuo curriculum saranno i tuoi guadagni giornalieri a dirti se fa per te, qui guadagni anche se hai la terza media!

Riv non è un Call Center Erotico ma qualcosa di molto più remunerativo, Riv è una Videochat Erotica per adulti che consente di Guadagnare in molteplici modi. Mediamente si Guadagna 2 Euro al minuto ogni qual volta l'utente ti invita a chattare in privato con lui, da qual momento il contatore si attiva e incominci a guadagnare. Per creare un privato in videochat dovrai utilizzare delle armi di seduzione.
La voce è una delle armi di seduzione più apprezzate in Videochat.

USA LA TUA VOCE SEXY E GUADAGNA ONLINE DA CASA 
La videochat in questione ti permette di utilizzare la voce come strumento di comunicazione, un senso molto gradito dagli utenti della videochat di Riv, infatti le webcamgirl che guadagnano oltre 5000 euro al mese sono delle grandi comunicatrici ed utilizzando spesso l'audio per chattare con gli utenti.

Se sei una ragazza sensuale e vuoi utilizzare la voce come prima arma di seduzione online puoi incominciare da subito a provare questa nuova esperienza, non ci vorrà molto a comprendere il funzionamento della videochat di Riv, semplice e molto intuitiva.

STRUMENTI DA UTILIZZARE
Come qualsiasi altra videocha è indispensabile disporre di una Web Cam di qualità, un Pc e una connessione ADSL.

Privacy
I tuoi dati personali non saranno mai resi pubblici e potrai mantenere il tuo anonimato anche mentre videochatti semplicemente evitando di riprendere il tuo viso oppure utilizzando una mascherina.

PAGAMENTI
I pagamenti avvengono mediante 2 modalità, binifico bancario, carta payoneer.
Potrai richiedere i tuo guadagni a partire dal raggiungimento di un minimo di 300 euro, i guadagni arriveranno direttamente sul tuo conto 25 giorni dopo la richiesta. 
ISCRIVITI GRATIS
Hai Domande?Scrivimi
faresoldiora@gmail.com

1 commento:

  1. WE ARE SEARCHING FOR LIVE WEBCAM MODELS!
    PROFIT MORE THAN $10,000 EVERY WEEK.
    BECOME A BONGA MODELS CAM MODEL TODAY!

    RispondiElimina