giovedì 16 aprile 2015

CAM GIRL BANNATA COSA FARE?

CAMGIRL BANNATA COSA FARE?
WebCamGirl Bannate?
Ecco la soluzione!


Non c'è cosa più odiosa che ritrovarsi ad essere bannate in un sito di Videochat e non poter rientrare nella stessa videochat, spesso questo avviene per aver infranto alcune regole fondamentali. Tutti i siti di Videochat seri hanno regole spetta a noi leggerle.

Allora cosa possiamo fare per risolvere il problema di Cam Girl bannate che magari hanno perso anche i propri guadagni?

Prima di tutto bisogna essere sinceri con se stessi e chiedersi se si è realmente rispettato il regolamento della Chat. Se è rimasta la speranza di poter recuperare il proprio profilo e i guadagni da cam girl è opportuno inviare una segnalazione all'amministrazione dello staff sperando che sia accolta con esito positivo. Qualora anche questo non dovesse funzionare cambiate piattaforma e riprendete la situazione in mano partendo da Zero evitando di ricommettere lo stesso errore.

L'esperienza ha un costo e può permetterci di recuperare ciò che è stato perso.

Se sei state bannata definitivamente dall'attività lavorativa di CamGirl in siti come Cam4 o Mondo Cam Girl ed altre videochat che offrono il lavoro per camgirl non disperate potete optare per altre videochat e assicurarvi di rispettare il regolamento leggendolo accuratamente.

Vi elenco qui alcune videochat serie per riprendere il lavoro da camgirl per guadagnare online da casa con la propria webcam.

Se sei una CamGirl Bannata che cerca nuove videochat per poter incominciare a lavorare ecco qui 3 videochat molto interessanti.

-ISCRIVITI A Riv (se cerchi una videochat professionale utilizzata da Italiani puoi affidarti alla serietà di questa azienda, milioni di utenti Italiani iscritti ed Attivi) I pagamenti avvengono ogni 25 Giorni dalla richiesta.

 -ISCRIVITI A CAMS (una videochat straniera che consente di poter lavorare interagento sopratutto con Americani)

-ISCRIVITI A ICAMS (Simile a Cams, permette di vieochattare sia con italiani che stranieri)

Se vuoi incominciare a lavorare come cam girl e guadagnare online da casa puoi iscriverti Gratis e iniziare l'attività online da subito.
Domande?
faresoldiora@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento