martedì 24 febbraio 2015

LE ARMI DI SEDUZIONE PER LAVORARE COME CAM GIRL

LE ARMI DI SEDUZIONE PER 
LAVORARE COME CAM GIRL

Consigli utili per Guadagnare da Casa come Cam Girl con il Sito numero 1 al mondo nel settore delle videochat Erotiche
Iscrizione Gratis

Una vera Cam Girl deve sviluppare diversi requisiti che gli permetteranno di poter intrattenere piacevolmente l'utente nella sua stanza privata, la seduzione di una cam girl è efficace quando questa comprende la psicologia dell'utente, il grado di comunicazione all'interno della chat deve incuriosire l'utente, questo può creare una grande affinità e creare un cliente soddisfatto e fidelizzato che produrrà nel tempo ottimi guadagni.

Gli attrezzi base del mestiere di una cam girl sono: webcam di buona qualità, un Pc e una connessione Adsl, ma non basta questo per essere una cam girl bisogna andare oltre. 

Il potere della comunicazione in Chat
Come ho anticipato prima la comunicazione all'interno della chat è fondamentale, è totalmente errato creare una comunicazione frettolosa finalizzata a voler guadagnare soldi subito, questo non porterà altro che un allontanamento degli utenti inizialmente incuriositi dalla vostra estetica, ciò che bisogna fare invece è instaurare una piacevole conversazione online, il potere di saper comunicare sia mediante i chat che audio può creare ottimi risultati.

Occhio alla Luminosità della stanza
Questa attività online è molto visiva, quindi curate esteticamente la vostra stanza e attenzione a curare la luminosità, è indispensabile che ci sia una luce calda che rendi la visione cristallina e piacevole, un ambiente suggestivo a vostro piacimento può creare maggiore attrazione, una scelta accurata dei vostri abiti possono rendere la visione ancora più interessante

Giochi Erotici 
La fantasia e i giochi erotici per una cam girl sono importanti, ogni utente ha i suoi gusti personali e per questo motivo bisogna avere tutto a portata di mano in modo da poter offrire una vasta scelta di possibilità. Frustini, Falli di diverse dimensioni, manette, abiti sensuali, oli, potete farvi un'idea entrando in un sexy shop online

I Giochi erotici sono fondamentali per poter creare un immagine erotica spiccata al punto tale da creare quasi certamente privati che generano ottimi guadagni.

Cam Girl l'estetica che seduce
Fino a che punto è importante l'estetica di una cam girl? 
Ciò che davvero conta è l'utilizzo della WebCam, la posizione della webcam e il modo di vestirsi, indubbiamente una buona lingerie è l'ideale. La bellezza estetica ha la sua importanza ma non ricopre una percentuale così rilevante, ciò che l'uomo cerca è la sensualità.

Seguendo gli accorgimenti sopra elencati il lavoro da camgirl potrebbe diventare un'attività in grado di generare guadagni che raggiungono anche i 5000 euro al mese, il tempo dedicato è il giusto utilizzo degli strumenti messi a disposizione all'interno della videochat di Riv sono fondamentali.

Per lavorare da casa come camgirl e guadagnare soldi online è sufficiente procedere con l'iscrizione al sito di Riv, ma attenzione è un lavoro per adulti pertanto è consentita l'iscrizione solo a chi ha raggiunto la maggiore età.


Iscriviti cliccando qui e leggi il regolamento del sito in modo da incominciare a guadagnare con il lavoro da camgirl in tutta sicurezza. 
VIDEO CON CONSIGLI UTILI PER CAMGIRL

Maggiori info?
Scrivi a: faresoldiora@gmail.com




1 commento:

  1. WE'RE RECRUITING NEW HOT WEBCAM MODELS!
    GENERATE UP TO $10,000 PER WEEK.
    BECOME A BONGA MODELS CAM MODEL TODAY!

    RispondiElimina