giovedì 19 febbraio 2015

GUADAGNARE SPOGLIANDOSI SU INTERNET

GUADAGNARE SPOGLIANDOSI SU INTERNET


Ti spogli e Guadagni con Riv
Guadagno medio di una ragazza che si spoglia in videochat?
120 Euro al giorno!
Con Riv puoi Guadagnare migliaia di euro spogliandoti in webcam mediante la videochat erotica numero uno al mondo, la migliore in assoluta.

Il sito consente di fare sexy streptis online mediante la videochat erotica, permettendovi di fare soldi con una velocità incredibile. 

Ogni minuto trascorso in videochat privata ti permette di guadagnare dei crediti che corrispondono ad un guadagno reale che potrai scaricare direttamente sul vostro conto corrente.

Molte ragazze guadagnano online con Riv, spogliandosi in webcam su internet o facendo uno spettacolo erotico di burleque online, in tal caso la videochat viene usata per guadagnare soldi con uno stile soft, rispetto ad alcune cam girl che prediligono farlo in modo più trasgressivo e disinibito.

Se ti piace esibirti in webcam per guadagnare in internet e vuoi guadagnare facendo uno spogliarello in webcam, puoi farlo iscrivendoti gratis all'interno del sito di RIV.

Dovrai creare un buon profilo accattivante per attrarre i milioni di utenti iscritti a Riv, in questo modo potrai fare soldi spogliandoti online e guadagnare per ogni minuto trascorso all'interno della videochat erotica di Ragazze in Vendita.

COSA SERVE PER GUADAGNARE SPOGLIANDOSI IN WEBCAM?
Per poter lavorare con RIV Ragazze in vendita e fare soldi con lo strep tis online bisogna possedere:
-Pc
-WebCam di qualità
-Connessione Internet con Adsl

ISCRIZIONE AL SITO GRATIS
Ti iscrivi gratis al sito di Riv, compili tutti i campi, invii i dati e documenti richiesti tra cui il contratto che serve per garantire la tua maggiore età. Una volta inviato tutti i dati potrai attendere l'approvazione del tuo profilo ed incominciare a Guadagnare con la videochat di Riv.

QUANTO E COME GUADAGNI CON RIV
Guadagni al minuto la somma da te stabilita spogliandoti e facendo spettacoli hard in internet in piena privacy grazie a Riv , mediamente si guadagnano tra i 2.000 e i 3.000 euro al mese(il sito di riv paga ogni mese con puntualità e precisione). I Pagamenti avvengono mensilmente al raggiungimento minimo di 300 euro (somma raggiungibile anche in un solo giorno)!

La tua privacy è totalmente tutelata e i tuoi dati rimarranno protetti da privacy, in oltre potrai utilizzare la tua webcam all'interno della videochat e guadagnare anche senza farti riprendere il viso. 

Iscriviti e leggi il regolamento in modo da non infrangere le regole di Riv, potrai incominciare a Guadagnare da subito. Iscriviti Gratis.

Oltre le Donne anche gli uomini hanno la possibilità di guadagnare in webcam spogliandosi su internet mediante i siti per Cam Boy.

per maggiori info
solocamgirl111@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento