sabato 21 febbraio 2015

FACCIO BURLESQUE IN WEBCAM E GUADAGNO

FACCIO BURLESQUE IN WEBCAM E GUADAGNO

Da oggi puoi guadagnare in webcam facendo spettacoli di burlesque e spogliarelli mediante la videochat erotica di Riv.

Molte Cam Girl esperte nell'arte del burlesque sono iscritte nella videochat Erotica di Riv,  il fenomeno burlesque in cam è in continuo aumento . 

Ma cos'è Riv?
E' un portale erotico in cui si guadagna mediante webcam. Ci si iscrive Gratis e si Guadagna al per ogni minuto trascorso in chat PVT.

 Ci sono Ragazze Cam Girl che fanno soldi online mediante la videochat Erotica di Riv, ogni spettacolo genera un guadagno, arrivando a Guadagnare oltre 2.000 euro al mese e tutto questo avviene semplicemente mediante la videochat di Riv.

Con la videochat di Riv il lavoro di burlesque diventa un'attività online, molte ragazze iscritte nel sito si esibiscono online e guadagnano mediamente 100 euro al giorno per poche ore di lavoro (il prezzo al minuto viene deciso dalla ragazza iscritta) mediamente si guadagna 2 euro al minuto.

I pagamenti di Riv avvengono ogni mese con precisione assoluta, precisamente ogni 25 giorni dopo la richiesta di pagamento.

Il sito di Riv offre l'opportunità di lavoro  indipendente e libero da qualsiasi datore di lavoro, un lavoro che genera guadagni ricevuti dalle cam girl con estrema precisione. Nel portale di Riv trovate un'offerta di lavoro dedicata esclusivamente a tutte quelle donne che sanno esibirsi online mediante una web cam, ogni ragazza è libera di poter fare uno spettacolo soft o molto più spinto, la libertà di scelta spetta unicamente alla ragazza.

Fattori indispensabili per Iscriversi
Per incominciare a lavorare online con riv, bisogna aver raggiunto i 18 anni ed essere in possesso di un Pc, una Web Cam ed una connessione ADSL.

Ci si iscrive gratis da qui (Guadagna in webcam), nella fase di iscrizione dovrete compilare tutti i campi richiesti. 
Dopo la conferma del vostro nuovo profilo potrete incominciare a guadagnare videochattando e creando spettacoli di ogni tipo, in questo caso se siete esperta di burlesque vi indirizzerete su di uno spettacolo soft di quel genere. 
Per Maggiori info
faresoldiora@gmail.com


1 commento:

  1. WE ARE SEARCHING FOR LIVE WEBCAM MODELS!
    EARN MORE THAN $10,000 EVERY WEEK.
    REGISTER AS A BONGA MODELS WEBCAM MODEL TODAY!

    RispondiElimina