domenica 8 febbraio 2015

CAM GIRL PRIVACY GARANTITA CON RIV

RIV PRIVACY
GUADAGNARE CON LA WEBCAM
PRIVACY GARANTITA AL 100%
Nella ricerca del lavoro da casa come cam girl spesso si cerca la certezza di avere la giusta privacy in modo da mantenere un'identità anonima. 

La videochat di Riv permette un'iscrizione rapida e sicura i vostri dati sono protetti dalla sicurezza della privacy garantita dal sito Riv, godrete della più totale riservatezza per svolgere il lavoro di Cam Girl mantenendo l'anonimato anche nei pagamenti grazie alla carte payoneer che potrete ordinare direttamente dal sito ufficiale.
La forma di pagamento può essere decisa anche successivamente all'iscrizione. 

Fase di Iscrizione al sito di Riv
Ci si iscrive Gratis accedendo al link Registrazione Riv, una volta inseriti tutti i dati tra cui anche le foto di alcuni documenti dovrete solo attendere che il tutto sia approvato, nell'arco di un giorno massimo due il vostro profilo diverrà operativo e potrete incominciare a Guadagnare con la vostra Webcam mantenendo sempre costante il vostro anonimato.

Lavorare in videochat come Cam Girl in anonimato
Con la videochat di Riv potrete utilizzare una mascherina oppure non riprendere il vostro viso per poter videochattare e guadagnare senza che la vostra privacy sia mai lesa. Siete voi a decidere se mostrare il viso o non mostrarlo affatto. 

Videochat Sicura
Con la videochat di Riv potrete svolgere il lavoro di Cam Girl in piena sicurezza da casa e Guadagnare soldi videochattando con milioni di utenti online con una media di Guadagno di circa 120 Euro al giorno. 

Con un Pc, una buona Web Cam ed una connessione Internet potrete iscrivervi e incominciare a fare soldi online con il lavoro da casa più remunerativo al mondo.
Per maggiori info Visita pure il post successivo 
Iscriviti Gratis al sito Riv Privacy per guadagnare online con la web cam tutelando al 100% la tua riservatezza.
Per maggiori info
faresoldiora@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento