martedì 2 dicembre 2014

COME DIVENTARE MISTRESS

COME DIVENTARE MISTRESS
E GUADAGNARE
Se sei una Mistress puoi Guadagnare subito 120 euro al giorno iscrivendoti al sito di Riv , guadagni sicuri ed immediati per ogni minuto trascorso in privato mediante la videochat per cam girl più famosa al mondo.

Così come il lavoro da Cam Girl anche le Mistress svolgono un'attività piuttosto remunerativa e lo dimostrano i fatti, migliaia di mistress all'interno della videochat guadagnano più di 2000 euro al mese.

Come si fa a diventare una mistress e guadagnare soldi da questo lavoro? 

Per diventare mistress devi acquisire uno stile di vita da padrona, e imparare ad avere il portamento di chi comanda, solo in questo modo potrai essere apprezzata all'interno della videochat ed essere ricompensata con tanti utenti che ti seguiranno facendoti guadagnare online. 

RIV TI REGALA I CONTATTI PER GUADAGNARE ONLINE 
Per le mistress online le videochat erotiche utilizzate da cam girl tradizionali sono strumenti potentissimi per poter avere contatti Slave di persone interessate alla figura di mistress, saranno loro stessi a contattarvi!

DIVENTA MISTRESS IN WEBCAM
LAVORA CON
Ecco cosa dovete fare per lavorare e diventare mistress online guadagnando con questa attività, prima di tutto dovete iscrivervi al sito di Riv e creare il vostro profilo da Mistress, il profilo ben fatto con foto e video può aumentare in modo esponenziale i vostri guadagni! Mediante questa videochat erotica sarete contattati da persone interessate alla vostra passione BDSM, voi sarete una cam girl Mistress e guadagnerete facilmente tramite gli utenti che vi contatteranno per videochattare in privato con voi. 

La videochat vi pagherà al minuto istantaneamente ogni qual volta farete una videochat privata, avrete il vostro contatore dei guadagni visibile dal vostro profilo e lo vedrete azionare ogni qual volta farete delle videochat private.

Quindi mediante la vostra web cam avrete già i vostri primi guadagni online da Cam Girl mistress, in seguito potrete decidere se voler creare un contatto reale, il contatto reale non è previsto dal sito in tal caso sarete solo voi a decidere questa facoltà e di potervi applicare di persona come mistress decidendo il vostro prezzo e i vostri guadagni, altrimenti potete rimanere comodamente a casa utilizzando la videochat come unico strumento per guadagnare con il lavoro da mistress online. 

Quanto Guadagna una Cam Girl Mistress?
La vidochat di Riv vi consente di avere una media di guadagno che si aggira intorno i 2000 euro per le semplici cam girl, le Mistress solitamente raggiungono anche i 4000 euro mensili.

Per incominciare a lavorare online come mistress in videochat, puoi iscriverti subito al sito Riv e incominciare a guadagnare da subito.

I guadagni sono sicuri e immediati e vengono accreditati ogni mese dopo aver cliccato il tasto per scaricarli sul vostro conto. 

Per approfondire l'argomento leggi: Cam Girl Lavoro online da Casa
Diventa Mistress Online



Nessun commento:

Posta un commento